Più di una semplice casa
Vivere in una residenza universitaria significa molto più che avere un posto dove dormire: è un'opportunità unica per socializzare, scambiare esperienze culturali e crescere sia a livello personale che accademico.
Gli studenti iscritti al Polo di Cremona possono usufruire della residenza Ada Byron all'interno del Campus “Città di Cremona”.
Residenza Ada Byron
Gli studenti iscritti al Polo Territoriale di Cremona del Politecnico di Milano possono usufruire di 143 posti letto presso la Residenza Ada Byron, situata proprio all'interno del Campus “Città di Cremona”. La struttura è immersa in un'area verde e si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Cremona, garantendo comodità negli spostamenti.
Alloggi moderni e funzionali
Gli alloggi sono stati recentemente ristrutturati e sono completamenti arredati. Ogni camera dispone di bagno privato e sono disponibili sia camere singole che doppie.
La residenza offre soluzioni a tariffa piena e a tariffa agevolata, quest'ultima assegnata tramite un bando di concorso annuale gestito dal servizio Diritto allo Studio Universitario (DSU).
Per tariffe e servizi consulta il sito: Alloggio Ada Byron - Cremona - Residenze Polimi.
Per chiarimenti puoi contattare i colleghi del DSU e del servizio Residenze.